Capo Verde

Capo Verde - Isola di sal

Madeira

Madeira

Canarie

Canarie - Isola Gran Canaria

Accessi al sito:

 

Madeira ai piedi del Portogallo di fronte al Marocco a pesca a traina d'Altura di grandi Marlin, e tonni ...

Madeira mappa

Madeira è parte del Portogallo si trova nell'Oceano Atlantico a 32 † latitudine Nord e circa 250 chilometri a ovest di Casablanca, in Marocco.

L'isola è la cima di una montagna gigantesca che spunta fuori dal fondo dell'oceano. Inutile dire che l'isola è montuosa. A causa della pendenza della montagna stessa l'oceano raggiunge una profondità di 2.000 metri (6.500 piedi) a brevissima distanza dalla riva. Le zone di pesca iniziano appena fuori dal porto.
La capitale è Funchal. Una bella città, con molti negozi e ristoranti, oltre ad avere zone molto interessanti da visitare.
Ci sono 2 bei campi da golf sull'isola. L'Orto Botanico è di fama mondiale. I sentieri per escursioni sono mozzafiato. Nell’isola di Madera  ci sono molte attività da fare oltre alla pesca.

Non mancate di assaggiare il vino locale. Potrete inoltre trovare una bevanda locale chiamata Ponch che vale la pena provare.

Ci sono splendide spiagge nell'isola visitabili con circa 2 ore di traghetto. Nei giorni di bel tempo è possibile organizzare un magnifico tour in barca dell’Isola.
Madeira 1 Madeira 2 Madeira 4

Il capitano Peter vi offrirà l'opportunità di pescare sulla sua splendida barca la B Katherine per quella che promette di essere l 'esperienza di Big Game Fishing di una vita.

Il pescatore esperto troverà, con noi, le migliori attrezzature per il Big-game dell’Atalantico  sull'isola di Madeira. Per i principianti, che desiderano iniziare l’esperienza della pesca d'altura, possono imparare a provare questa magnifica emozione sotto la nostra attenta istruzione.
La nostra barca è completamente attrezzata per tutte le esigenze di pesca sportiva, è pronta per effettuare  crociere nelle acque al largo di Madeira alla ricerca di Blue Marlin e di tonni dalle dimensioni da record. Nella nostra imbarcazione si pratica una politica di "tag and release" per tutti i Marlin.
Madeira è in prima posizione per il clima eccellente, paesaggi mozzafiato e record del mondo di cattura pesca d'altura.

Il capitano Peter non vede l'ora di darvi il benvenuto a bordo.

Capitano Peter ha 45 anni di esperienza per quanto riguarda la pesca sportiva. Nel 1968 si trasferisce a Cairns, Australia per iniziare a lavorare su navi da pesca Big Game. L'anno successivo ha costruito il 'Avalon' di 38 piedi una barca da sportfishing che ha gestito a Cairns per 23 anni.
Nel 1976 la sua barca aveva raggiunto il record di 1000 Giant Black Marlin.
Nel 1991 aveva rilasciato quasi 2000 Blacks giganti e maturato numerosi record nel Mondo.
Nel 1992 prese l’Avalon 2.000 miglia negli Stati federati di Micronesia, nel centro-occidentale del Pacifico. Insieme a George Bransford hanno gestito l’Avalon per 4 anni sotto la bandiera australiana.
1996 vendette l’Avalon e si spostò verso il Regno Unito. Qui acquistò la 'Katherine B' ed iniziò l’impresa della sua ristrutturazione. Dopo una splendida ristrutturazione di questo gioiello di barca ha deciso di trasferirsi a Madera per iniziare una nuova impresa di pesca sportiva.

Madeira 5 Madeira 7

ATTREZZI DA PESCA
Tutta l’attrezzatura è inclusa nel prezzo.
Dotazioni standard: 4 canne 130 Penn International con montature da più di 80lb, 50lb, tutte le esche da spinning sono incluse.
Poltroncina con bretelle personalizzabili a seconda della taglia del pescatore.
Sono fornite tutte le esche: Big T, Dustin Foo, Moldcraft, Bart Miller e Gary Eoff / Marlin Magic. È possibile portare con voi la vostra attrezzatura personale ma è opportuno parlare col capitano per capire se è consona al tipo di pesca.

I pesci di Madeira

Blue Marlin

Da Maggio ad Ottobre

Dimensioni record del Mondo

White Marlin

Da Maggio ad Ottobre

Dimensioni record del Mondo

Spearfish

Da maggio a giugno

Dimensioni record del Mondo

Big Eye Tuna

Da Marzo a giugno

Dimensioni record del Mondo

Blue Fin Tuna

Ottobre - Novembre

100-500kg

Albacore

Tutto l’anno

10-20 kg

Dorado (Mahi Mahi)

Estate

(25kg)

Wahoo

Da Luglio a gennaio

(55kg)

Il clima di  Madeira durante l'estate è molto mite. Le temperature vanno da un minimo nel mese di gennaio di 13 C a 26 - 27 C nel mese di luglio, agosto e settembre.

Per la pesca vi consiglio una giacca leggera, pantaloncini e / o pantaloni, il clima si raffresca soprattutto la sera.
Madeira gode di un clima tipicamente mediterraneo con la pioggia d'inverno nel mese di dicembre, gennaio e febbraio. I questo periodo occorre portare un impermeabile.
Questo clima è ottimo per la maturazione dell’ uva per un ottimo vino!!!
Occhiali da sole Polaroid non devono mancare. In questo modo potrete vedere un Marlin dietro le esche.

Il clima di Madeira

Mesi

Temp. giorno

Temp notte

Ore di sole

Giorni di pioggia

Temp. acqua

Gennaio

18.6C

13.3C

4.7

7

18C

Febbraio

18.5C

13.1C

6.1

6

17C

Marzo

18.8C

13.6C

6.4

7

17C

Aprile

19.6C

14.2C

7

4

17C

Maggio

20.4C

15.4C

7.9

2

18C

Giugno

22.1C

17.5C

6.4

1

20C

Luglio

23.6C

18.8C

7.9

0

21C

Agosto

24.6C

19.6C

8.4

1

22C

Settembre

24.7C

19.4C

7.4

2

23C

Ottobre

23.6C

18.2C

6.5

7

22C

Novembre

21.6C

16.1C

5.2

7

20C

Dicembre

19.6C

14.2C

4.9

7

19C

Madeira 7

Per ogni personalizzazione non esitate a contattami ci sono bellissimi alloggi per abbinare ad una vacanza di relax extrapesca 2-3 giorni di pesca d'altura in questi posti unici al mondo per le loro possibilità di catture.....