Oregon

A pesca in Oregon

Alaska

A pesca in Alaska

Colorado

A pesca in Colorado

New Mexico

A pesca in New Mexico

Accessi al sito:

 

Offerte di itienrari di pesca negli USA

Esempi di pacchetti pesca in Oregon

Per pescare in Oregon in compagnia di Dean guida esperta conoscitrice di tutti i corsi d'acqua in cui pescare: trote iridee, steelhead, salmoni del Pacifico, Black bass, e storioni giganti, costo giornaliero della guida 400$ al giorno per uno o due pescatori, ogni pescatore aggiunto 100$ al giorno.

La sistemazione in albergo B&B può costare dai 110$ in camera doppia per uo o due pescatori.

Licenza di pesca settimanale dai 100-200$ a testa a seconda dei fiumi in cui andrete a pesca.

Possibilità di creare gruppi di pescatori per suddividere i prezzi.

Possibilità di realizzare un itinerario di pesca personalizzato comprensivo di: Volo A/R dall'Italia, auto a noleggio, sistemazione alberghiera, licenza di pesca, guida di pesca ed attrezzatura da pesca.

Esempi di pacchetti pesca in Alaska

Pesca in Alaska con Jim, ogni settimana da metà giugno a fine agosto ci sono partenze per campi itineranti dal lunedi al venerdi: 5 giorni di pesca con 4 notti in tenda in campi base di minimo 2 pescatori.

I prezzi oscillano fra: 2800$ a testa su base doppia, e 2300$ a testa su base 4 pescatori, nel prezzo è incluso volo in idrovolante da Anchorage al campo base, tutti i pasti e le bevande durante i 5 giorni di pesca. Occorre aggiungere volo A/R dall'Italia ed almeno 2 pernottamenti ad Anchorage il giorno di arrivo e quello del rientro dal tour di pesca.

Alaska tour

Nel calendario sono riportate le date delle partenze dei tour di pesca dal 22 giugno al 26 luglio i tour sono itineranti dal 26 luglio al fine agosto i tour sono stanziale partano e ritornano al campo base.

Pesca in Alaska con permanenza in lodge per 4 pescatori sul Kenai, il lodge costa 200-250$ al giorno, più dovete aggiungere 250$ di guida al giorno per un pescatore, 350$ per 2 pescatori, volo A/R dall'Italia ed auto a noleggio.

Pesca in Alaska tour itinerante con Paul sui fiumi: Moraine Creek & Alagnak oppure sul Goodnews river tour settimanali con partenza da Anchorage, 7 giorni di tour in tenda a partire da 3800$ fino a 5400$.

Pesca in Alaska in lodge nel cuore della foresta, raggiungimento in elicottero e tutti i giorni spostamento con elicottero a pesca nei posti altrimenti irraggiungibili: pacchetti settimanali a partire da 5000$ a testa con minimo 2 pescatori.

Esempi di pacchetti pesca in Colorado e New Mexico

Pacchetti personalizzabili, B&B a partire da 45 a 90€ a camera doppia, permessi di pesca 30-50€ a testa per 5 giorni di pesca, possibilità di guida a 200-400$ al giorno su base 2 pescatori.

Pacchetto pesca personalizzabile con volo A/R dall'Italia, auto a noleggio, assicurazione di viaggio, B&B, e permessi di pesca, con o senza guida.

Contattami oggi stesso per avere ulteriori informazioni