Oregon

A pesca in Oregon

Alaska

A pesca in Alaska

Colorado

A pesca in Colorado

New Mexico

A pesca in New Mexico

Accessi al sito:

 

USA cosi tanta terra con così tanta acqua dolce da poter pescare 1000 vite sempre in posti diversi....

Oregon.

E' una terra ricca di boschi di abete e larice alti 10 15m che costeggiano le strade, sembra di essere in Alaska ed invece siamo a circa 2500 km più a sud, per questo il clima è più mite e la stagione di pesca è posticipata rispetto a quella del Canada e dell'Alaska, anche se i pesci sono quasi gli stessi sia come specie che come dimensione. Potrete trovare: salmoni del pacifico quali: Chinook e Coho;
steelhead, Trote,  Smallmouth bass, Striped Bass e storioni

Alaska fra Orsi bianchi, Greazly e Salmoni

Il clima è spesso ostile ma la possibilità di catturare salmoni di risalita in ambienti unici al mondo sarà veramente alta. Qui possiamo organizzare campi stazionari lungo i corsi d'acqua più rinomati apartire dai quali potrete pescare per intere giornate nei fiumi più popolati dell'Alaska. Le guide della zona sono veramente esperte e sapranno accompagnarvi in questa avventura unica nel suo genere che ricorderete per tutta la vita.

Colorado

Se siete amanti della pesca a mosca sommersa alle grosse trote iridee e fario questa è la vostra meta... Acque limpide ben ossigenate e colme di microfauna fanno "ingrassare" le magnifiche iridee che popolano questi fiumi.

New Mexico

Paesaggi più brulli, vegetazione più bassa, ma ambienti selvaggi ed acque cristalline, anche qui la meta è pesca a mosca alle grosse iridee e fario a prezzi molto vantaggiosi... Volo permettendo.